Il Resort

Immerso tra le colline, il Boscareto Resort & Spa rivela la sua bellezza nell’incantevole panorama su cui si affaccia, nei colori dei vigneti e nel meraviglioso territorio delle Langhe, dichiarato Patrimonio Mondiale dell’Unesco.

Alba è punto di partenza e di arrivo per chi viaggia nella zona, con i suoi caffè, le chiese, la storia romana antica e il ruolo primario di capitale del tartufo bianco.

Tutt’intorno, i filari di vite danno origine ad eccellenze vinicole conosciute in tutto il mondo: Barolo, Barbera, Barbaresco, Nebbiolo, Dolcetto, Alta Langa, Roero, Moscato.

Il nostro mondo…

Le nostre Camere e Suite, con vista sulle colline delle Langhe, offrono ampi spazi, il massimo del comfort e atmosfere accoglienti e luminose.

Il Ristorante stellato La Rei, guidato dall’Executive Chef Pasquale Laera, è un luogo di passione e cura per il dettaglio, dove potrete vivere un’esperienza di gusto unica, con piatti in equilibrio tra tradizione piemontese e mediterraneità.

Le ampie sale riunioni del Resort, unite al servizio cinque stello lusso del nostro staff e alla bellezza del paesaggio, rendono il Boscareto il luogo ideale anche per organizzare meeting ed eventi, aziendali o privati.

Il Lounge Bar Sunsì vi accoglierà dal caffè di mezza mattina all’aperitivo sul far del tramonto.

E per i momenti di puro relax, potrete rilassarvi nella nostra Spa La Sovrana, a bordo piscina ad ammirare il panorama della natura circostante, o seguendo i percorsi benessere per ritemprare corpo e mente.

La nostra mission

Al Boscareto mettiamo tutta la nostra energia e passione per rendere ogni momento del vostro soggiorno indimenticabile e ricco di esperienze. Il nostro intento è quello di condividere con gli ospiti momenti indelebili, imprimere nei loro cuori la bellezza del territorio e regalare sensazioni di profondo benessere e piacere.