Torneremo ad accogliervi a partire dal 22 marzo.

SOGGIORNO

Incanto e bellezza tra i vigneti

L’esperienza di lusso a cinque stelle nella terra di Langa

Con 49 fra camere e suite, Il ristorante gourmet La Rei Natura, due stelle Michelin guidato da Michelangelo Mammoliti, il Bistrot Sunsì con lo chef Alessandro Capalbo, la Sovrana Spa, la piscina coperta, il Boscareto Resort & SPA è un rifugio nel verde, capace di fondere l’affetto di una famiglia con l’accoglienza di una struttura internazionale. Circondato da vigneti e paesaggi meravigliosi, il Resort si trova nel cuore delle Langhe, a Serralunga d’Alba, a poca distanza dalle attrazioni più suggestive del territorio.

Il nuovo ristorante gourmet e la suggestiva veranda con vista sui vigneti sono il cuore dell’alta cucina de Il Boscareto Resort & Spa.

Con il suo design elegante e moderno, offre un’esperienza di lusso raffinato, per chi cerca un soggiorno immerso nella bellezza della natura e nella storia. Voluto, pensato, curato in ogni aspetto dalla famiglia Dogliani, il Resort è nato nel 2009 e di recente è stato rinnovato e ampliato, mantenendo immutata l’anima di un’ospitalità accurata e gentile, ma disegnando sempre più ogni spazio e servizio sull’esperienza individuale.

Patrimonio Unesco

VIGNETI

Il Barolo

Gastronomico

La Sovrana

SCEGLI LA TUA ESPERIENZA

MATRIMONI
ED EVENTI

 

Il Boscareto Resort & SPA è un’oasi di bellezza immersa nel verde dei vigneti, un luogo d’incanto dal quale si apre una vista meravigliosa sulle colline di Serralunga D’Alba e sulle Langhe.
Ogni spazio della struttura, elegante e prestigiosa, è il luogo perfetto per lo svolgimento dei vostri eventi, aziendali o privati.
A contorno, un paesaggio straordinario, con i filari dei grandi Baroli che si snodano guidando l’occhio sulle colline; una struttura capace di unire lusso e cura personalizzata per ogni ospite; le camere dallo charme moderno ed elegante, La Sovrana SPA per lasciarsi alle spalle ogni tensione.

L’ELIPORTO

È possibile arrivare direttamente al Resort in elicottero, grazie allo spazio di atterraggio che si trova nello spettacolare scenario dei nostri vigneti, e che dispone di tutte le caratteristiche che la normativa richiede. Il nostro team è a vostra disposizione per ogni informazione e per organizzare i transfer in elicottero.

IL PARCHEGGIO

Un grande parcheggio coperto da 62 posti, con tre colonnine per la ricarica delle auto elettriche (in totale sei punti di attacco), accoglie gli ospiti al loro arrivo.
Dal parcheggio si sale direttamente all’area ricevimento con un ascensore dedicato.

Menu