Michelangelo Mammoliti e la sua brigata vi aspettano a partire dal 1 marzo.

LA FILOSOFIA

Naturale, della memoria e istintiva.
Sono queste le coordinate dei piatti dello chef Michelangelo Mammoliti. Ricette che parlano la lingua della natura, che descrivono il territorio, che sanno di quei prodotti locali per cui siamo famosi nel mondo, che si mescolano a suggestioni lontane, a volte lontanissime, raccolte in giro per il mondo in un viaggio di conoscenza e di studio lungo quindici anni.
Erbe aromatiche, spezie, radici e specie vegetali coltivate personalmente dallo chef insieme al suo staff nell’orto e nella serra, sono il fondamento su cui poggia la filosofia di cucina e il percorso MAD100%Natura®, frutto di una ricerca costante della massima interpretazione dell’elemento vegetale.

«Sarà sempre la natura a guidare le mie azioni e le mie scelte, e non potrebbe essere altrimenti. Sono io ad essere al suo servizio».

LA REI NATURA

BY MICHELANGELO MAMMOLITI

Tutto si basa sull’idea che un piatto debba raccontare l’identità dello chef ma anche del luogo in cui ci si trova, perché chi si siede alla tavola del ristorante deve godere di un’esperienza totalizzante ed esclusiva, che non si possa replicare altrove, e che abbia quindi un fortissimo legame con le valli e le colline di questo straordinario paesaggio.

MENU

Tre i percorsi degustazione tra cui scegliere.
Best of Oro Bianco, segue la stagionalità di uno dei frutti della terra più pregiati, il Tartufo Bianco, con abbinamenti che ne esaltano le proprietà, più di quanto abbiate fino ad oggi assaggiato. MAD100%Natura® è la rappresentazione del modo di intendere la vita dello chef. Voyage è la cartina di un viaggio, con una serie di tappe che hanno trasformato la cucina di Michelangelo Mammoliti in quello che è oggi.

I menu possono variare secondo la disponibilità delle materie prime.

CANTINA

La carta vini, curata dal sommelier Alessandro Tupputi, prende corpo prima di tutto dai vini del territorio delle Langhe, panorama vitivinicolo senza pari. Si passa poi all’Italia, alla ricerca di tutti quei piccoli produttori che rappresentano una ricchezza per il nostro paese, per poi guardare oltre confine, alla Francia, alla Spagna, all’Armenia, alla Georgia, toccando sia i grandi nomi che hanno lasciato impronte importanti nella storia dell’enologia, che i piccoli vigneron, che sono veri e propri maestri dell’arte del vino.

ORTO E SERRA

La nuova serra di 200 metri quadrati, posizionata accanto al viale di ingresso, è il biglietto da visita del ristorante. Assoluta novità anche l’orto che si trova nel Comune di Barolo, per la coltivazione delle materie prime vegetali, che avviene sotto la diretta supervisione dello chef insieme allo staff dedicato.

PRENOTAZIONI

La compilazione del form a seguire è da considerarsi come una richiesta di prenotazione soggetta a conferma da parte del ristorante previa verifica della disponibilità.

Michelangelo Mammoliti e la sua brigata vi aspettano a partire dal 1 marzo.

ORARI DI APERTURA

Mercoledì/Giovedì/Venerdì: 19:30 – 20:30
Sabato e Domenica: 12:30 – 13:45 / 19:30 – 20:30

    Nome e Cognome *
    E-mail*
    Numero di Telefono *
    Persone *
    Data *
    Preferenza orario:
    Messaggio *
    Pienamente informato ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679: Acconsento al trattamento dei miei dati a scopo di marketing (ricevimento newsletter e informazioni commerciali) da parte del “Boscareto Resort S.r.l.” o da società terze. Politica Privacy & Cookie
    Iscriviti alla Newsletter
    Instagram
    Menu