Il Boscareto Resort & SPA, incastonato nel meraviglioso scenario di colline e borghi delle Langhe, è capace di fondere l’affetto di una famiglia con l’accoglienza di una struttura internazionale.
Il resort, 5 stelle lusso sin dall’apertura nel 2009, è stato oggi rinnovato negli spazi e nei servizi, ma mantiene immutata l’anima di un’ospitalità accurata e gentile.
Tutto questo è realizzabile solo grazie alla collaborazione del nostro staff. Vuoi entrare anche tu a far parte del nostro team?
Consulta le posizioni aperte e inviaci la tua candidatura.
Consulta le posizioni aperte
Chi cerchiamo
Siamo alla ricerca di una Governante.
Se sei una persona dall’approccio positivo, dallo spirito intraprendente e pronto a cogliere nuove sfide, allora unisciti al nostro team come Governante e contribuisci a costruire una squadra affiatata e vincente per elevare e mantenere alti standard di servizio ai nostri ospiti!
Responsabilità ed operatività
La risorsa prescelta, a riporto diretto del General Manager, sarà responsabile di:
- Garantire la perfetta pulizia ordinaria e straordinaria delle camere e di tutte le aree comuni nel rispetto dell’immagine e degli standard di servizio aziendali verificando la corretta applicazione degli standard qualitativi tramite ispezioni a campione su base quotidiana;
- Monitorare costantemente gli stock di forniture per gli ospiti, le forniture di pulizia, biancheria e uniformi;
- Predisporre periodicamente inventari di verifica delle dotazioni in uso;
- Controllare costantemente l’ottimo stato di tutti gli arredi ed attrezzature collaborando con il reparto Manutenzione e monitorare la puntuale esecuzione degli interventi necessari;
- Interagire, coordinarsi e confrontarsi costantemente con gli altri reparti dell’albergo;
- Selezionare il personale del proprio dipartimento in collaborazione con la Direzione;
- Garantire la formazione e lo sviluppo professionale del proprio personale;
- Predisporre turni e orari di lavoro del proprio team ed assegnare le attività giornaliere ad addetti ai piani e facchini;
- Garantire un corretto comportamento del personale nei confronti della clientela e dei colleghi di lavoro, curandone il loro aspetto esteriore, con particolare attenzione alla pulizia delle uniformi;
Requisiti:
- Pregressa esperienza nel ruolo di governante o seconda governante in strutture alberghiere posizionate nel segmento lusso;
- Conoscenza degli standard LQA o equivalenti;
- Ottime doti comunicative e di leadership;
- Favorisce la collaborazione, l’inclusione di tutti i membri del suo team ed il lavoro di squadra;
- Capacità di organizzazione e pianificazione;
- Precisione e cura per i dettagli;
- Propensione al problem solving;
- Naturale senso dell’eleganza e del gusto;
- Conoscenza della lingua inglese, apprezzata la conoscenza di una seconda lingua straniera;
- Automunita (indispensabile autonomia negli spostamenti da e per il luogo di lavoro);
Sede di lavoro: Serralunga d’Alba (CN)
Inquadramento:
- Inserimento da gennaio 2024 con primo contratto a tempo determinato full time della durata di 12 mesi mirato alla costruzione di un rapporto stabile e duraturo con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato;
- Inquadramento al 2° livello CCNL Settore Turismo-Pubblici Esercizi comparto Alberghi;
- Retribuzione commisurata all’effettivo livello di esperienza e competenze;
- Per collaboratori residenti fuori sede si prevede alloggio in struttura esterna ubicata a circa 10 km dalla struttura. Alternativamente si valuta contributo di indennità sostitutiva di alloggio da quantificarsi;
- Settimana lavorativa di 5 giorni su 7;
- Divisa;
- Servizio di mensa;
- Possibilità di utilizzo dei servizi alberghieri con speciali riduzioni tariffarie;
L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Chi cerchiamo
Per la stagione 2024 ricerchiamo figure di:
- Chef de rang;
- Commis di sala;
da inserire nel team del “Bistrot Sunsì”, casual dining outlet de Il Boscareto Resort &Spa, Hotel 5 stelle nel cuore delle Langhe piemontesi.
Si prega di allegare CV e specificare la posizione ricercata contestualmente alla candidatura.
Descrizione della posizione
Se sei una persona dall’approccio positivo, dallo spirito intraprendente e pronto cogliere nuove sfide, allora unisciti al nostro team e contribuisci a costruire una squadra affiatata e vincente per elevare e mantenere alti standard di servizio ai nostri ospiti!
Requisiti:
- Pregressa esperienza, preferibilmente maturata in Hotel 4 o 5 stelle;
- Conoscenza delle tecniche di servizio;
- Conoscenza della lingua inglese;
- Precisione e cura per i dettagli;
- Orientamento alla soddisfazione degli ospiti;
- Conoscenza degli standard di servizio LQA, competenza nel servizio vini, possesso di attestati di formazione HACCP e sicurezza sul lavoro costituiranno titoli preferenziali;
- Capacità di comunicazione e organizzazione;
- Patente (indispensabile autonomia negli spostamenti da e per il luogo di lavoro);
Ricerchiamo figure che favoriscano la collaborazione, l’inclusione di tutti i membri del team ed il lavoro di squadra per creare un ambiente di lavoro armonico.
Sede di lavoro: Serralunga d’Alba (CN)
Inquadramento:
- Inserimento da metà marzo 2024 con contratto a tempo determinato full time della durata di 10 mesi circa mirato alla costruzione di un rapporto stabile e duraturo con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato;
- Un inquadramento di 5° livello o superiore a seconda dell’esperienza e delle capacità;
- Inquadramento come da CCNL Settore Turismo-Pubblici Esercizi comparto Alberghi;
- Sono previsti elementi retributivi accessori da convenire in base al ruolo, al livello di esperienza e competenze;
- Per collaboratori residenti fuori sede si prevede alloggio in struttura esterna ubicata a circa 10 km dalla struttura;
- Settimana lavorativa di 5 giorni su 7 (2 giorni di riposo settimanali);
- Divisa;
- Servizio di mensa;
- Possibilità di utilizzo dei servizi alberghieri con speciali riduzioni tariffarie;
L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Chi cerchiamo
Per la stagione 2024 ricerchiamo figure di:
- Chef de Partie;
- Demi Chef de Partie;
- Commis di cucina;
- Cuoco/a per mensa del personale
da inserire nel team del “Bistrot Sunsì”, casual dining outlet de Il Boscareto Resort & Spa, Hotel 5 stelle nel cuore delle Langhe piemontesi.
Si prega di allegare CV e specificare la posizione ricercata contestualmente alla candidatura.
Descrizione della posizione
Se sei una persona dall’approccio positivo, dallo spirito intraprendente e pronto a cogliere nuove sfide, allora unisciti al nostro team e contribuisci a costruire una squadra affiatata e vincente per elevare e mantenere alti standard di servizio ai nostri ospiti!
Requisiti:
-
-
- Pregressa esperienza in posizioni di cucina;
- Esperienza lavorativa in ristorazione alberghiera e passione anche per la preparazione Breakfast;
- Ricerchiamo figure che favoriscano la collaborazione, l’inclusione di tutti i membri del team ed il lavoro di squadra per creare un ambiente di lavoro armonico;
- Capacità di comunicazione e organizzazione;
- Precisione e cura per i dettagli;
- Patente (indispensabile autonomia negli spostamenti da e per il luogo di lavoro);
- Il possesso di attestati di formazione HACCP e sicurezza sul lavoro costituirà ulteriore titolo preferenziale;
-
Sede di lavoro: Serralunga d’Alba (CN)
Inquadramento:
-
-
- Inserimento da metà marzo 2024 con contratto a tempo determinato full time della durata di 10 mesi circa mirato alla costruzione di un rapporto stabile e duraturo con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato;
- Inquadramento come da CCNL Settore Turismo-Pubblici Esercizi comparto Alberghi;
- Sono previsti elementi retributivi accessori da convenire in base al ruolo, al livello di esperienza e competenze;
- Per collaboratori residenti fuori sede si prevede alloggio in struttura esterna ubicata a circa 10 km dalla struttura;
- Settimana lavorativa di 5 giorni su 7 (2 giorni di riposo settimanali);
- Divisa;
- Servizio di mensa;
- Possibilità di utilizzo dei servizi alberghieri con speciali riduzioni tariffarie;
-
L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Chi cerchiamo
Per la stagione 2024 ricerchiamo figure di:
- Receptionist front office;
- Receptionist back office;
da inserire nel team del ricevimento de Il Boscareto Resort & Spa, Hotel 5 stelle nel cuore delle Langhe piemontesi.
Si prega di allegare CV e specificare la posizione ricercata contestualmente alla candidatura.
Descrizione della posizione
Se sei una persona dall’approccio positivo, dallo spirito intraprendente e pronto a cogliere nuove sfide, allora unisciti al nostro team e contribuisci a costruire una squadra affiatata e vincente per elevare e mantenere alti standard di servizio ai nostri ospiti!
Le risorse prescelte dovranno occuparsi di:
FRONT OFFICE:
- check-in;
- check-out;
- controllo dei conti;
- gestione della cassa;
- gestione del soggiorno degli Ospiti;
- Attività di conciergerie e Guest relation ;
- Gestione del centralino.
BACK OFFICE:
- Gestione della corrispondenza con gli ospiti;
- Inserimento e controllo delle prenotazioni in essere nel gestionale;
- Gestione della directory digitale;
- Gestione della cassa;
- Gestione del soggiorno degli Ospiti;
- Attività varie di segreteria;
Requisiti:
- Pregressa esperienza, preferibilmente maturata in Hotel 4 o 5 stelle;
- Conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua;
- Conoscenza pacchetto Office e ambiente operativo Windows;
- Precisione e cura per i dettagli;
- Orientamento alla soddisfazione degli ospiti;
- Disponibilità a lavorare su turni;
- Capacità di comunicazione e organizzazione;
- Propensione al problem solving;
- Conoscenza degli standard di servizio LQA;
- Patente di guida e automunito (indispensabile per gli spostamenti da e per il luogo di lavoro);
Ricerchiamo figure che favoriscano la collaborazione, l’inclusione di tutti i membri del team ed il lavoro di squadra per creare un ambiente di lavoro armonico.
Sede di lavoro: Serralunga d’Alba (CN)
Inquadramento:
-
- Inserimento da metà marzo 2024 con contratto a tempo determinato full time della durata di 10 mesi circa mirato alla costruzione di un rapporto stabile e duraturo con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato;
- Inquadramento come da CCNL Settore Turismo-Pubblici Esercizi comparto Alberghi;
- Sono previsti elementi retributivi accessori da convenire in base al ruolo, al livello di esperienza e competenze;
- Per collaboratori residenti fuori sede si prevede alloggio in struttura esterna ubicata a circa 10 km dalla struttura;
- Settimana lavorativa di 5 giorni su 7 (2 giorni di riposo settimanali);
- Divisa;
- Corsi di formazione;
- Servizio di mensa;
- Possibilità di utilizzo dei servizi alberghieri con speciali riduzioni tariffarie;
L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Chi cerchiamo
Siamo alla ricerca di:
- Cameriere ai piani e facchini;
che si prendano cura delle nostre camere e degli spazi comuni secondo i più alti standard di qualità e che ci aiutino a valorizzare e migliorare sempre di più il nostro prodotto sotto il coordinamento di una governante.
Descrizione della posizione
Se sei una persona dall’approccio positivo, dallo spirito intraprendente e pronto a cogliere nuove sfide, allora unisciti al nostro team e contribuisci a costruire una squadra affiatata e vincente per elevare e mantenere alti standard di servizio ai nostri ospiti!
Requisiti:
- Attitudine al lavoro di squadra;
- Precisione e attenzione al dettaglio;
- Attitudine al contatto con il pubblico;
- Pregressa esperienza, preferibilmente maturata in Hotel 4 o 5 stelle;
- Eventuale conoscenza degli standard LQA o equivalenti;
- Disponibilità a lavorare su turni;
- Patente di guida e automunito (indispensabile per gli spostamenti da e per il luogo di lavoro);
Sede di lavoro: Serralunga d’Alba (CN)
Inquadramento:
-
- Inserimento da metà marzo 2024 con contratto a tempo determinato full time della durata di 10 mesi circa mirato alla costruzione di un rapporto stabile e duraturo;
- Inquadramento come da CCNL Settore Turismo-Pubblici Esercizi comparto Alberghi;
- Sono previsti elementi retributivi accessori da convenire in base al ruolo, al livello di esperienza e competenze;
- Per collaboratori residenti fuori sede si prevede alloggio in struttura esterna ubicata a circa 10 km dalla struttura;
- Settimana lavorativa di 5 giorni su 7 (2 giorni di riposo settimanali);
- Divisa;
- Corsi di formazione;
- Servizio di mensa;
- Possibilità di utilizzo dei servizi alberghieri con speciali riduzioni tariffarie;
L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.