Tradizione e passione sono la chiave della cucina di Alessandro Capalbo al Bistrot Sunsì: un luogo accogliente e informale dove trascorrere diversi momenti della giornata, dalla colazione, al pranzo, a un aperitivo nella bellissima sala o nella terrazza all’aperto affacciata sui vigneti, fino alla cena con i piatti più amati delle Langhe. Una cucina di casa, del territorio, che si basa su ingredienti semplici ma di eccellente qualità, dove trovare il Piemonte ma anche le influenze di mare della terra d’origine dello chef, la Sicilia.
Il Sunsì vi aspetta per farvi scoprire, in ogni occasione della giornata, che il lusso è un’abitudine quotidiana, un servizio modulato su di voi.
LA CUCINA
Una cucina orientata alla tradizione, dove trovare il Piemonte ma anche le influenze di mare della Sicilia, terra d’origine dello chef Alessandro Capalbo.
Le proposte del Sunsì saranno capace di conquistarvi con piatti belli da vedere e buoni da gustare, materie prime eccellenti e ricette antiche, lavorate con le tecniche e la visione di oggi.
LA CANTINA
Una selezione di vini del territorio, partendo dalle selezioni della cantina Batasiolo, sempre di proprietà della famiglia Dogliani, agli irrinunciabili grandi rossi che le Langhe esprimono, Barolo, Barbaresco, Nebbiolo, fino a percorre tutto il territorio italiano sconfinando in Francia per cogliere alcune delle eccellenze d’oltralpe.
Al Sunsì troverete una carta dei vini ampia e pensata per accompagnarvi alla scoperta dei menu ma anche nei momenti più informali.
PRENOTA IL SUNSì
Il Sunsì è aperto tutti i giorni dalle 11 alle 00:30.
Per la prenotazione di un tavolo a pranzo o a cena, vi invitiamo a compilare il box che segue.
La compilazione del form a seguire è da considerarsi come una richiesta di prenotazione soggetta a conferma da parte del ristorante previa verifica della disponibilità.
Per informazioni o altri servizi come aperitivi o after dinner: 0173613036